Giorno: 24 Gennaio 2020

All’Asl Napoli 2 Nord si prenotano le cure con un’app

“Rendere fruibili ai cittadini, grazie anche ad un’applicazione, i servizi dedicati alla salute e quindi anche a quello che le terme di Ischia possono offrire in termini di cure è un grande passo avanti” afferma Massimo Caputi, Presidente di Federterme commentando la presentazione a Ischia della nuova app Asl Napoli2 Nord. “Da oggi, infatti, grazie …

All’Asl Napoli 2 Nord si prenotano le cure con un’app Leggi altro »

Alle Terme di Sirmione si potranno acquistare le arance dell’Airc

Fino a martedì 28 gennaio, presso le Terme Virgilio, l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi, Hotel Fonte Boiola e l’Hotel Acquaviva del Garda, si potranno acquistare le arance dell’Airc. Terme di Sirmione, come AIRC, è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e da anni ne sostiene le numerose iniziative, rinnovando il …

Alle Terme di Sirmione si potranno acquistare le arance dell’Airc Leggi altro »

Le Terme della Toscana presenti a ‘Les Thermalies’ di Parigi

La Toscana delle terme e del benesseresi presenta a ‘Les Thermalies’ di Parigi il più importante appuntamento internazionale dedicato a questo indotto. Unica regione italiana presente alla rassegna francese con uno stand dove saranno presenti, per la prima volta insieme, 7 realtà tra città termali ed operatori privati per proporre l’offerta benessere della Toscana.