federterme servizi s.r.l.

Federterme servizi svolge attività di consulenza relativamente alla materia Termale nei confronti di enti pubblici e soggetti privati.

Federterme servizi è organizzata per sviluppare, redigere e collaborare alla realizzazione di studi, piani di fattibilità, progetti gestionali relativamente alla creazione e/o ristrutturazione di Centri Termali e/o di Benessere.

Federterme servizi è attiva anche nel campo delle certificazioni di qualità nonché nell’attuazione di verifiche relativamente agli assetti gestionali delle aziende termali finalizzate alla ottimizzazione delle risorse produttive. Federterme servizi svolge altresì attività di tipo immobiliare relativamente alla locazione degli immobili di proprietà.

Federterme Servizi S.r.l. è anche editore delle testate Terme e Riviere e Acque e Terme

Presidente : Aldo Ferruzzi

Consiglio di amministrazione : Andrea Accardi
Paolo Bonini
Massimo Garibaldi
Marina Lalli
Marco Maggia
Rosanna Turchi

Federterme Servizi S.r.l.

P. IVA 05906321004

Via Po 22 00198 Roma

Tel: 06 8419416 – Fax 06 85357562

email: segreteria@federterme.it


Bonus terme

I Bonus per l’acquisto di servizi termali prenotati e non fruiti entro l’8 gennaio scorso, sono attivabili entro il 31 marzo 2022. Con il Decreto Sostegni TER (DL 27 gennaio 2022 n.4, clicca qui per scaricarlo) infatti, è stata prorogata la loro validità. In considerazione della permanente situazione di emergenza epidemiologica, è stato quindi spostato al 31 marzo il giorno ultimo entro il quale l’utente potrà iniziare le cure termali. Quanti hanno ottenuto il bonus possono perciò prenotarsi e presentarsi alle terme entro il 31 marzo per iniziare a fruire dei servizi termali acquistabili previsti nei successivi 45 giorni. Le terme si confermano utilissime per la prevenzione, riabilitazione e benessere: un toccasana per il corpo e per la mente.