Covid: 10 soggiorni gratuiti in hotel a Ischia per ringraziare i sanitari Asl

Dieci soggiorni gratuiti in un hotel a 4 stelle di Ischia per ringraziare il personale sanitario impegnato nella campagna vaccinale anti Covid-19. E’ l’iniziativa del gruppo Leonessa, uno dei principali operatori turistici di Ischia, rivolta ai sanitari della Asl Napoli 2 Nord impegnati nella vaccinazione.
Oltre ai 10 soggiorni gratuiti di due notti per due persone nell’Hotel Continental Terme, i cui beneficiari saranno decisi tramite sorteggio, il Gruppo Leohotels offrirà sconti del 20% su tutti i soggiorni al Continental Terme per la stagione estiva (ad esclusione del periodo tra il 6 e il 22 agosto) a tutto il personale sanitario del Servizio sanitario nazionale impegnato nel contrasto al Covid-19.
“Ringrazio di cuore la generosità e la sensibilità di Elena Leonessa e della sua famiglia”, dichiara il direttore generale della Asl Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore. “In meno di 6 mesi – ricorda – i nostri operatori hanno somministrato circa 640mila dosi, lavorando anche oltre 12 ore al giorno, non conoscendo la differenza tra i giorni feriali e i festivi e, in alcuni casi, allontanandosi dalla propria famiglia. Si tratta di un impegno eccezionale che il nostro personale ha assolto con estrema dedizione e professionalità, sapendo che si tratta di un lavoro indispensabile per garantire il futuro al nostro territorio”.
La Asl Napoli 2 Nord è competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli, comprese le isole flegree Ischia e Procida.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post

Organizzazione italiana per le aziende termali in Italia.
Associazione fontatrice di Confindustria e Federturismo.