Terme di Sorano è uno splendido residence con stabilimento termale situato proprio nel cuore della campagna Toscana, in Maremma. Sorto attorno all’antica pieve ed alle sorgenti termali, immerso in un vasto parco di 7 ettari, il residence Terme di Sorano è il luogo ideale per trascorrere una rilassante vacanza benessere alle terme in Toscana.

Nelle immediate vicinanze delle terme si possono visitare i bellissimi borghi medievali di Montemerano, Sorano, Sovana e Pitigliano oltre che il Parco Archeologico Etrusco delle Città del Tufo con le sue splendide Tombe Monumentali e il Parco di Vitozza (il più grande insediamento rupestre del centro – nord d’Italia con le sue 250 grotte).

E’ possibile trascorrere una giornata al mare sul promontorio dell’Argentario, che dista meno di un’ora di auto, mentre il lago di Bolsena ed il Monte Amiata si raggiungono in circa 30 minuti.

Il parco termale comprende una grande piscina termale con zona al coperto, una piscina sportiva (aperta da maggio a settembre) e il Bagno dei Frati, una caratteristica vasca completamente immersa nel bosco, ed utilizzata già nel XV secolo dai frati che vivevano nell’abbazia.

CONVENZIONE

CURE BAMBINI

Yes

PATOLOGIE SPECIFICA

  • psoriasi (esclusa la forma pustolosa, eritrodermica)

TRATTAMENTI

  • (ciclo di 12 fanghi e 12 bagni terapeutici) fanghi + bagni terapeutici

COMUNE

Sorano

PROVINCIA

Grosseto

INDIRIZZO

Località S.Maria dell'Aquila, 58010 Sorano GR, Italia

DPCM 24 ottobre restano aperte tutte le terme italiane luoghi sicuri e tutte dotate di presidio sanitario