Il Castiglione è l’unico parco termale dell’Isola d’Ischia che offre da sempre l’ospitalità completa al suo interno, hotel compreso. Un angolo di mare tra i più suggestivi dell’Isola, dieci piscine termali, sauna naturale in grotta, bagno turco, due percorsi kneipp, pontile privato, reparto terme benessere e spa, due bar, un ristorante self service ed il rinomato ‘O Guarracino “à la carte”, vanno vissuti con assoluta intensità, magari alloggiando in una delle accoglienti camere de “L’Oasi”.
Hotel L’Oasi: diverse camere di varie tipologie all’interno del Parco, situate strategicamente in modo da privilegiare la privacy e la tranquillità degli Ospiti, senza per questo rinunciare al privilegio di vivere con la massima intensità tutte le attrattive del Castiglione. Nell’intero arco della stagione, L’Oasi offre tariffe comprensive dell’ingresso al Parco e, soprattutto, dall’impareggiabile rapporto qualità-prezzo.
Ecco perché da sempre dedichiamo grande attenzione ai sistemi di prelevamento e trattamento delle acque, agli impianti di filtraggio ed alla tutela ad ogni costo di un ecosistema più unico che raro. Flora, mare e sottosuolo sono la base della nostra ricchezza e la loro cura rappresenta per noi molto più di una semplice mission.

CONVENZIONE

CURE BAMBINI

Yes

PATOLOGIE SPECIFICA

  • sindromi rinosinusitiche-bronchiali croniche

TRATTAMENTI

  • Cure inalatorie: (inalazioni, nebulizzazioni, aerosol, humage) ciclo di 24 prestazioni

COMUNE

Casamicciola Terme

PROVINCIA

Napoli

INDIRIZZO

Via Castiglione 62 Casamicciola Terme NA

DPCM 24 ottobre restano aperte tutte le terme italiane luoghi sicuri e tutte dotate di presidio sanitario