Potrebbe essere la vacanza che vi rimane nel cuore o che vorrete ripetere. La ragione? Perché questi sono i tempi di tecnologie che non rendono liberi, gli anni dello spread e dello stress.
Concedersi del tempo interamente dedicato a se, al proprio benessere, alla propria salute, non è un lusso. E’ essenziale. L’Hotel Internazionale di Abano Terme è un quattro stelle affermato che da decenni risponde a questo bisogno.
Più d’una le caratteristiche che rendono tale l’albergo: un moderno reparto interno per i trattamenti termali, un centro benessere, comfort e grandi spazi interni ed esterni, il sorgere al centro di un magnifico parco di 40 mila metri quadrati, la disponibilità e professionalità del personale sempre pronto a mettersi al servizio dell’ospite. Il tutto ad un vantaggiosissimo rapporto qualità prezzo perché il costo di un soggiorno non deve essere fonte di ansie.
Famosi, perché unici al mondo, i fanghi termali di Abano Terme. L’acqua termale, utilizzata da millenni, come dimostrano i ritrovamenti archeologici di epoca romana, qui sgorga a oltre 80°.
In essa matura un particolare e unico fango terapeutico ricco di preziosi microrganismi che sono un rimedio naturale, contro le patologie delle articolazioni, delle ossa, dei muscoli e della pelle.
Il fango è indicato contro reumatismi, artrosi, artrite reumatoide, miopatie, contratture muscolari, tendiniti, osteoporosi, psoriasi e cellulite.
Nella SPA dell’Hotel Internazionale, sempre sotto costante controllo medico specialistico, in regime di convenzione con il servizio sanitario nazionale, sono disponibili tutti i trattamenti termali: grotta termale, fangoterapia, balneoterapia, cure inalatorie e naturalmente massaggi di ogni tipo.
Da quelli terapeutici a quelli a maggiore valenza nel campo dell’estetica e del benessere: dimagranti o anticellulite, energizzanti, rilassanti. Personale altamente qualificato segue e definisce per ogni ospite un insieme personalizzato di svariati trattamenti: bagni all’ozonoterapia, bio sauna, grotta di sale, manipolazioni vertebrali e fisioterapia.
Una nota particolare meritano i trattamenti estetici: collagene o acido ialuronico o aloe, endospheres therapy, lynphodigit, feeling time anti-aging, bendaggio anticellulite, rituale hammam al sapone nero, peeling corpo all’olio di argan.
Il fascino di un soggiorno all’Hotel Internazionale è dato anche dal trovarsi immersi nel verde di un grande parco con alberi secolari pur essendo a tre minuti di passeggiata dal centro di Abano Terme: la più grande stazione termale d’Europa, in una posizione strategica per compiere straordinarie visite turistiche nelle vicinissime Padova e Vicenza o nella altrettanto facilmente raggiungibile Venezia, ma anche in altre città d’arte che sono a circa un’ora di distanza: Verona, Treviso, Ferrara, Bologna.
Il parco dei Colli Euganei, in cui la città si trova, è un gioiello della natura a disposizione per escursioni, trekking, pedalate in mountain bike, itinerari alla scoperta dell’enogastronomia locale. La cucina è un vanto dell’albergo che ai propri ospiti propone i grandi piatti della cucina regionale italiana.
Particolarmente apprezzate dai clienti sono le serate di animazione proposte durante la settimana e soprattutto quelle in occasione delle festività.
E’ un confort “All inclusive” quello proposto dall’Hotel Internazionale con camere dotate di tutti i servizi, terrazzo e bagno con finestra.
L’area wellness e dotata di due grandi piscine coperta e scoperta, a varie profondità con idromassaggi e cascate cervicali, compresa la frequenza giornaliera dell’acqua-gym con istruttore.
L’Hotel dispone inoltre di una saletta fitness, di un campo da tennis, di un campo di bocce e di una sala congressi e meeting aziendali.
Sono disponibili grandi parcheggi oltre a posti auto coperti e box individuali.

CONVENZIONE

CURE BAMBINI

Yes

COMUNE

Abano Terme

PROVINCIA

Padova

INDIRIZZO

Hotel Terme Internazionale, Via Giuseppe Mazzini, 5, 35031 Abano Terme PD

DPCM 24 ottobre restano aperte tutte le terme italiane luoghi sicuri e tutte dotate di presidio sanitario