Webinar 16 marzo “Terme e salute, ripartire insieme”

La registrazione all’evento potrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il link di seguito riportato:  https://zoom.us/webinar/register/WN_z3cHxQE5Ska34pxWXYU0ew  dal  quale si potrà accedere ad una scheda di registrazione, che Vi preghiamo di compilare in tutti i suoi campi.
Qualora per la stessa azienda, ovvero per lo stesso Comune volessero registrarsi più partecipanti  sarà necessario compilare una scheda per ciascuno, precisando che il collegamento alla piattaforma sarà garantito dall’indirizzo di posta elettronica, individuale e diverso per ciascuno fra coloro che si iscriveranno.
Durante il webinar sarà possibile prenotarsi per porre quesiti ai Relatori solo in forma scritta e verrà dato riscontro sulla base dell’ordine cronologico di inoltro. Qualora al termine dell’evento non fosse stato possibile dare riscontro a tutte le richieste pervenute, quelle inevase verranno riscontrate nelle giornate immediatamente successive.
A valle dell’incontro, la registrazione sarà caricata sul sito della Federazione: www.federterme.it
Nel caso di difficoltà tecniche in fase di registrazione sarà possibile rivolgersi alla nostra segreteria tramite l’indirizzo mail: segreteria@federterme.it, ovvero al numero di telefono: 06/8419416

Clicca qui per scaricare PDF

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post

Organizzazione italiana per le aziende termali in Italia.
Associazione fontatrice di Confindustria e Federturismo.