All’Asl Napoli 2 Nord si prenotano le cure con un’app

“Rendere fruibili ai cittadini, grazie anche ad un’applicazione, i servizi dedicati alla salute e quindi anche a quello che le terme di Ischia possono offrire in termini di cure è un grande passo avanti” afferma Massimo Caputi,
Presidente di Federterme commentando la presentazione a Ischia della nuova app Asl Napoli2 Nord. “Da oggi, infatti, grazie ad un lavoro congiunto tra le parti interessate, sarà possibile prenotare in maniera semplice e rapida l’accesso alle cure termali attraverso la nuova applicazione dell’Asl Napoli2 Nord. Sono molto soddisfatto- continua il Presidente di Federterme- del risultato ottenuto e sono convinto che questa app possa essere un buon punto di partenza per sviluppare e realizzare software simili in varie Regioni italiane”.
“Questo strumento é nato da esigenze di carattere pratico, per dare maggiori canali di prenotazione e informazione ai cittadini. La Asl Napoli2 Nord ci ha dato questa possibilità perché da sempre è molto attenta al settore termale”. Ha aggiunto Giancarlo Carriero Vicepresidente Federterme.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri post

Organizzazione italiana per le aziende termali in Italia.
Associazione fontatrice di Confindustria e Federturismo.